lunedì 27 febbraio 2012

Premessa di "inizio attività"

Questo Blog nasce su mia iniziativa, con lo scopo di racchiudere più informazioni possibili utili per la difesa dei colori bianconeri della Juventus.

Tante volte vedendo la televisione, ascoltando la cronaca via radio, o leggendo un giornale, mi rendo conto di quanto sia priva di dignità l'informazione italiana. Molte volte mi sono chiesto per quale motivo vengano spacciate per verità, affermazioni smentite inconfutabilmente dai fatti. Altrettante volte ho ritenuto necessario che qualcuno si prenda l'onere di difendere la verità, e di smentire quei giornalisti o quei cronisti che intenzionalmente svolgono il loro lavoro in maniera faziosa.

So che un blog soltanto non può cambiare nulla, ma alla fine, se la pensiamo tutti così va a finire che non cambia mai niente. Per questo motivo ho deciso di raccogliere qui i miei pensieri, in difesa della Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento